Tecnologia a Led, nuovi guadagni

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

No+Vello, uno dei maggiori franchising al mondo specializzati in trattamenti estetici avanzati, con più di 1.000 centri in 15 Paesi, sta conoscendo un rapido sviluppo anche in Italia, dove ha ormai superato la quota di 80 centri affiliati.

Grazie a un investimento iniziale contenuto e ai servizi offerti, aprire un centro No+Vello è semplice e può garantire un’interessante redditività, oggi assicurata anche dal recente ampliamento della gamma di servizi estetici che i franchisee possono offrire ai propri clienti e che si aggiungono alla depilazione permanente.

Il franchisor ha infatti presentato recentemente un’innovativa macchina basata sulla tecnologia a Led, che permetterà di realizzare trattamenti passivi (che non richiedono, quindi, personale aggiuntivo) efficaci e sicuri, a prezzi competitivi.

In particolare, l’apparecchiatura permette questi trattamenti: riduzione della cellulite, rassodante corporeo, antiage viso, sbiancamento dentale.

Grazie alla formula commerciale definita “a tariffa unica”, inoltre, acquistando tutti i servizi insieme, il cliente potrà godere di tariffe ancora più vantaggiose. In definitiva, una significativa fonte di reddito in più per il franchisee. 

Visualizza direttamente la scheda di No+Vello