Tecnologia per la promozione

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Anche il marketing viaggia sul cellulare, divenuto ormai un vero strumento di comunicazione multimediale.

I nuovi progetti del brand MyComm.net, hanno permesso negli ultimi mesi la nascita di 30 centri naturali di spesa, composti da 1.200 aziende che, con la formula dell’esclusiva di categoria merceologica, condividono un database clienti per operazioni di sms marketing.

Inoltre, dallo scorso mese distribuisce gratuitamente alle pubbliche amministrazioni, comuni in primis, le tecnologia Qr-Code finalizzata alla promozione territoriale, commerciale e industriale del comune stesso.

Queste due nuove iniziative, totalmente gratuite per i clienti, rappresentano al momento una grandissima opportunità di business per chiunque decidesse di affiliarsi a MyComm.net.

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising MyComm.net