Tendenze moda nel mondo

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Il marchio di accessori moda donna con oltre 1.100 negozi nel mondo e una vasta gamma di prodotti sempre originali e di forte tendenza.

Franchising Accessorize.

Accessorize è il marchio di accessori moda di maggior riferimento al mondo, con oltre 1.100 punti vendita in 70 Paesi.

Nasce in Inghilterra, a Londra, nel 1984 quando, dopo il primo negozio a Covent Garden, la catena si diffonde in tutto il Paese per poi, nei primi anni 90, iniziare una strategia di sviluppo anche in altri Paesi europei e Oltreoceano.

Accessorize fa parte del Gruppo internazionale Monsoon, fondato nel 1973 da Peter Simon.

Peter, grande viaggiatore, rimasto affascinato dalla bellezza e dalla preziosità dei tessuti, dei colori e delle lavorazioni viste in Asia, ha da qui tratto ispirazione per dar vita a un brand di successo, in grado di soddisfare la voglia di moda di ogni donna.

Il negozio Accessorize si presenta come un grande “guardaroba”, il merchandising segue una coerenza di stile in senso verticale, permettendo di conoscere con un colpo d’occhio le varie proposte di look.

La cliente può scegliere da un singolo dettaglio al look completo, abbinando più prodotti. Vastissima la gamma: borse, pochette, bigiotteria, cappelli, cinture, accessori per capelli e sciarpe, per fare qualche esempio.

Entrare a far parte della catena Accessorize significa usufruire di una serie di sevizi creati per massimizzare gli investimenti del singolo franchisee come: formazione, assistenza amministrativa e commerciale, assistenza organizzativa e tecnica, campagne pubblicitarie e attività promozionali e di ufficio stampa.

L’immagine di ogni singolo negozio, facendo parte di un gruppo internazionale, rappresenta una priorità aziendale conforme ai livelli di standard stabiliti.

A questo scopo è presente sul territorio una squadra di area manager a supportare il singolo franchisee.

Visualizza la scheda franchisor di Accessorize