The Longevity Suite: centri benessere in franchising per sconfiggere il tempo

Tempo di lettura: 2 min
franchising-the-longevity-suite-12

Indice

Ecco come entrare nel più grande business del XXI secolo, la longevità, con l’innovativo format di centri antiage The Longevity Suite dove la bellezza è il frutto di un benessere totale dell’organismo.

Si chiama The Longevity Suite (marchio registrato) l’innovativo  format di centro antiage, con posizionamento luxury, dove si applicano protocolli che integrano anni di ricerca scientifi ca, le più innovative tecnologie del mondo del wellness e prodotti cosmeceutici avanzati, per generare programmi semplici per migliorare bellezza esteriore e benessere mentale.

Franchising bellezza e benessere The Longevity Suite: il format

Il format,  localizzato in città e in zone a elevata affluenza, prevede uno spazio minimo di 90 mq e prevede:

  • Cryosuite, la vera crioterapia total body, senza azoto (al contrario delle tradizionali criosaune in commercio), permette di realizzare un trattamento più performante e sicuro, minori costi/maggiore semplificazione per l’imprenditore.
  • Crio Total Sculpt, la prima tecnologia di body sculpting che unisce tre trattamenti in uno: criolipolisi (riduzione del grasso localizzato attraverso l’uso del freddo), Ems (elettrostimolazione profonda) in grado di generare 10mila contrazioni all’ora e micro-correnti pulsate per trattare in profondità le fibre muscolari.
  • Cryooair, per la “crioterapia localizzata” con emissione di aria fredda a -32 °C per i trattamenti di ringiovanimento viso, stimolare la produzione di collagene ed elastina e ottenere un instant non invasivo.
  • Detox Skin Bar. Una linea cosmeceutica sviluppata da professionisti della medicina estetica, integratori naturali, BioDetox Kit e super food completano l’area longevity.

Come aprire un centro estetico franchisint The longevity suite: la formula

The Longevity Suite accompagna il franchisee in tutte le attività, ricerca delle location, ristrutturazione, sviluppo piani di finanziamento personalizzati , guida nella selezione e formazione del personale, realizzazione delle attività di marketing e assistenza a 360°.

L’investimento è inclusivo di macchinari, arredi e startup di marketing. Il fatturato medio del punto vendita è di 350mila euro, con una redditività del 25% e  un ritorno sull’investimento a 18-24 mesi.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di The Longevity Suite e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

The Longevity Suite Franchising Benessere