Toasteria Italiana: eccellenza al giusto prezzo

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Il franchising ristorazione dedicato al Toast

Parliamo di un franchising di toasterie, alternativa alle solite focaccerie, piadinerie e fast food: Toasteria Italiana.



 

Di questo nuovo ed elegante format dedicato a un modo nuovo di proporre la ristorazione rapida ci parla Ferdinando Simioni, responsabile sviluppo franchising Toasteria Italiana

«La Toasteria Italiana nasce con il presupposto di coniugare eccellenza e costi ragionevoli, in un format che punta molto anche sul mercato estero.

Si è quindi pensato di prendere un prodotto universalmente conosciuto, il toast, e abbinarlo a un’eccellenza come i prodotti tipici italiani e a un layout, affidato a un grande architetto, dai forti richiami all’arte italiana, in particolare al Rinascimento.

Il risultato è un locale di grande eleganza, per il quale forniamo tutto, dal pavimento alle attrezzature, dove il toast assurge a un ruolo diverso, caratterizzato da una scelta di ben 35 differenti ricette, tutte realizzate con prodotti italiani di alta qualità e biologici. Unica eccezione la birra, tedesca e comunque di grande qualità.

Non mancano dolci di alta pasticceria, centrifugati, colazioni salate, una scelta accurata di vini ed è prevista anche la possibilità della vendita dei prodotti utilizzati per le preparazioni. Il tutto proposto al pubblico a prezzi in linea con i normali bar e locali e in un format flessibile, adattabile alla location e alle esigenze dell’affiliato».

Visualizza la scheda franchisor Toasteria Italiana