Torino, Milano e Roma: fatevi avanti. Franchising Curves

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Curves il brand in franchising è protagonista mondiale nel fitness per sole donne e inventore di un particolare sistema di allenamento in 30 minuti.

Curves International, la compagnia responsabile in Italia dello sviluppo del marchio Curves, protagonista mondiale nel settore delle palestre per sole donne e creatore dell’innovativo concetto di allenamento in soli 30 minuti, comunica un nuovo e interessante passo nella sua strategia di espansione sul territorio nazionale.

L’apertura di nuovi centri in Italia mantiene un ritmo solido e costante, che permette di nutrire grande fiducia rispetto al presente e al futuro di Curves.

In questo scenario di sviluppo, Curves ha deciso di offrire condizioni particolarmente vantaggiose ai primi 5 progetti che verranno avviati in 3 città: Torino, Milano e Roma (5 progetti in totale fra le 3 città).

Le condizioni specifiche di questa speciale offerta verranno presentate ufficialmente solo durante le riunioni informative che la compagnia organizza, però si preannunciano davvero straordinarie e mai proposte fino a ora in Italia. Nel resto del territorio nazionale continua a essere valida l’offerta di finanziamento per cui, con solo 10mila euro, si può firmare il contratto di franchising e iniziare l’attività.

Le strategie di successo del franchising

  • La prima catena di centri di fitness a offrire una formula di allenamento per sole donne in 30 minuti, garantendo in tutto il mondo soddisfazione e risultati.
  • Un’attività ben allineata con i ritmi che la vita moderna impone e che lasciano sempre meno tempo alle donne per la cura di sé.
  • Possibilità di avviare l’attività con un anticipo di soli 10mila euro.

 

Visualizza la scheda franchisor di Curves