Tradizionale, ma moderno. Moyè Franchising

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

È possibile abbinare atmosfera e velocità, qualità e attenzione ai costi, tradizione e innovazione? Ora sì. Nasce la ristorazione “Easy Gourmet”, finalmente lontana dalle logiche abituali di un segmento definito “veloce”.

Moyé è un concept composto di molte anime, che recupera il valore della tradizione e lo reinterpreta secondo un linguaggio nuovo, perfettamente in linea con le esigenze della moderna ristorazione.

Moyé è un format flessibile, adattabile a vari contesti e modulabile alle diverse esigenze del mercato.

L’idea di Moyé è quella di fondere e rielaborare, secondo una prospettiva del tutto diversa, i valori culinari di una terra come la Puglia, con estro creativo e un tocco contemporaneo, ma pur sempre fedele.

Il suo desiderio è di valorizzare le radici del Made in Italy più autentico e il rito antico della convivialità.

L’offerta al pubblico prevede ristorazione seat-in e take away, produzione dal vivo di prodotti caseari, da forno e pasta, caffetteria, vendita di prodotti a marchio: Moyé è in grado di rispondere a ogni momento di consumo del cliente moderno, attento alla qualità, alla forma, all’efficienza del servizio.

Ogni spazio è pensato per poter offrire agli ospiti atmosfera, calore, pulizia e ai partner efficienza, innovazione, qualità.

Visualizza la scheda franchisor di Moyé