Tradizione bavarese, cuore italiano. Franchising Löwengrube

Tempo di lettura: 2 min
progettossistenza franchising

Indice

Löwengrube un’idea di franchising per un locale all’insegna della migliore tradizione bavarese. Atmosfere accoglienti e familiari, adatte a ogni fascia di età e un menu vasto e variato.

Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Ristorazione con il marchio Löwengrube. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

Il format in franchising Löwengrube è stato studiato per offrire agli affiliati le migliori garanzie sulla redditività, grazie a un brand di forte attrattiva per il pubblico, senza alcuna eccezione di fascia di età e genere.

Il segreto dei locali Löwengrube è l’atmosfera accogliente e familiare, il buon cibo, i prezzi molto competitivi e una scelta di birre originali di Monaco.

richiedi info sul franchising Löwengrube

L’offerta al pubblico

I locali offrono alla clientela un menu vasto e variato, anche per bambini, con tutte le specialità della cucina bavarese e altoatesina, piatti vegetariani, vegani e “gluten-free”.

Löwengrube non è solo una birreria di qualità, ma anche un ristorante dove cenare con gli amici o in completo relax con tutta la famiglia grazie all’area Kinder.

Uno spazio attrezzato con ogni tipo di gioco e arredo, in grado di stimolare la mente e la fantasia del bambino, realizzata seguendo i principi pedagogici Montessori.

Durante la stagione primaverile/estiva, Löwengrube si amplia con il BierGarten, offrendo uno spazio all’esterno e aumentando così il numero di coperti.

lowengrube locali franchising

L’affiliazione

Per avviare un ristorante Löwengrube è necessario disporre di locali con una superficie minima di circa 400 mq.

Semplicità e organizzazione aziendale consentono di garantire al franchisee un’assistenza completa e una serie di servizi mirati a un supporto professionale sicuro, tra cui logistica e fornitori esclusivi, nonché formazione e aggiornamento.

Il sistema prevede la concessione all’affiliato dei diritti relativi all’uso di marchi, brevetti, processi e metodologie, software e manuali operativi, sistemi gestionali, amministrativi e commerciali, nonché di tutti gli elementi che entrano a far parte del know-how aziendale.

La rete è in continuo sviluppo ed espansione.

Sono previste infatti, nei prossimi mesi, aperture in alcune delle più importanti città italiane tra cui Bologna, Pisa, Torino e Verona.

Plus – i vantaggi di aprire in franchising un locale Löwengrube

Un mercato in crescita e una tipologia di offerta apprezzata da clienti di tutte le età e a prezzi competitivi.

Servizi professionali e assistenza puntuale e completa all’affiliato.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Löwengrube e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Löwengrube