Tre volte soddisfatta

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Il progetto franchising Primadonna Collection continua a crescere con serietà e professionalità, sfidando i mercati esteri.

Quando si dice un’esperienza soddisfacente.

Manuela Corso ha iniziato nel 2009 la sua attività di gestione di due negozi del network Primadonna Collection (a Prato ed Empoli) e i risultati l’hanno convinta ad aprirne un terzo, che viene inaugurato proprio in questi giorni a Pistoia.

«Non l’avrei certo fatto se non fossi stata soddisfatta dei due precedenti.

Entrambi lavorano molto bene, dando occupazione a sei persone, cui stanno per aggiungersene altre tre».

A cosa pensa sia da attribuire questo successo? «Innanzitutto ai prodotti, che si caratterizzano per un’immagine giovane e di tendenza e una collezione molto vasta, oltre a un rapporto qualità/prezzo eccellente.

Stesso discorso vale per l’immagine dei punti vendita.

Poi c’è l’efficienza del franchisor, sia dal punto di vista organizzativo sia da quello del design e della qualità dei prodotti».

Cosa si attende dal nuovo negozio? «Come minimo quello che ho avuto dai primi due» dice ridendo Corso.

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Primadonna Collection