Tutti Pazzi per la Spesa una nuova iniziativa nel campo della pubblicità e marketing, di ispirazione Usa, che combina in modo efficace un mezzo cartaceo, un portale Internet e il social network.
Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale con il marchio Tutti Pazzi per la Spesa.
Tutti Pazzi per la Spesa è un prodotto di pubblicità e marketing che da novembre 2015 opera in franchising.
Un prodotto semplice, ma nello stesso tempo innovativo, che dà la possibilità agli inserzionisti di utilizzare tutti gli strumenti più efficaci di marketing presenti sul mercato: il cartaceo tramite un giornale di coupon, un portale Internet e la pubblicità tramite Facebook.
Un mercato in piena espansione negli Stati Uniti che ha convinto questa azienda a creare un prodotto pubblicitario utile sia ai lettori sia, soprattutto, agli esercenti.
Come funziona il franchising Tutti Pazzi per la Spesa
Tutti pazzi per la Spesa è una raccolta cartacea di coupon e offerte (destinata ad aziende e professionisti), localizzate all’interno di un’area geografica di minimo 45mila abitanti.
È uno strumento utile per i lettori, che ricevono la loro copia direttamente nella cassetta postale dove all’interno trovano coupon e offerte che permettono di risparmiare subito sui loro acquisti.
L’utente avrà anche la possibilità di stampare e ritagliare gli stessi coupon online sul sito aziendale dove troverà tanti altri coupon degli inserzionisti.
Grazie alla pagina Facebook di Tutti pazzi per la Spesa, i coupon vengono pubblicati e pubblicizzati tramite post e campagne ad hoc sul social network più utilizzato dagli italiani.
Un work in progress continuo sta portando a completare l’offerta, dando all’esercente un esclusivo gestionale che permetterà loro in qualsiasi momento di generare coupon in autonomia, allargando l’offerta del cartaceo e dei social network.
Un gestionale pensato anche per la grande distribuzione in funzione degli utenti finali.
In sintesi, un’interessante opportunità di lavoro, nessuna struttura obbligatoria per la vendita e un backoffice che garantisce al franchisee di concentrarsi solo sulla commercializzazione del prodotto.
I plus del franchising Tutti Pazzi per la Spesa
“Tutti pazzi per il coupon. Dagli Usa, dove imperversa anche in tv, all’Europa il fenomeno è indicativo di un cambiamento radicale nei consumi, facilitato dalla versione online.
E in Italia, secondo Kiwari, gli utilizzatori dei buoni sconto sono già 5 milioni” (Da Repubblica.it).
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Tutti Pazzi per la Spesa e compila il form