Franchising Euromania i veri negozi dove tutti gli articoli offerti sono venduti a 1 euro. Spesso i negozi “tutto a 1 euro” si mascherano dietro questo slogan per attirare il cliente, salvo poi fargli trovare diversi prezzi di vendita.
Nei negozi Euromania, invece, proprio tutto costa 1 euro. Una caratteristica del format imprescindibile e che l’affiliato è tenuto a rispettare, essendo prevista anche in sede contrattuale.
Il vastissimo panorama merceologico offerto è reso possibile da un’organizzazione che ha il suo punto di forza nell’esperienza di acquisizione di merci a stock.
Il format comune dei punti vendita (che vengono realizzati in 15 giorni) è stato studiato sia in termini di funzionalità sia di appeal, con particolare attenzione a merci come accessori moda, occhiali, intimo e bigiotteria.
Ubicazione ottimale quella in centri cittadini, zone commerciali e zone ad alto passaggio pedonale.
L’affiliato può contare su margini interessanti, rimborso degli articoli difettosi, rapidità nelle consegne, anche di piccoli lotti (in media 12 pezzi).
EuroMania fornisce al potenziale affiliato consulenza nella scelta della location e mette a disposizione il suo staff per la realizzazione e l’allestimento del punto vendita, nonché il suo ufficio commerciale e il suo ufficio grafico.
L’investimento iniziale comprende la prima fornitura di merce.
Visualizza la scheda franchisor di EuroMania