Nei negozi in franchising Euromania, tutto costa davvero 1 euro. Una caratteristica del format imprescindibile e che l’affiliato è tenuto a rispettare, essendo prevista anche in sede contrattuale.
Spesso i negozi “tutto a 1 euro” si mascherano dietro questo slogan per attirare il cliente, salvo poi fargli trovare diversi prezzi di vendita.
Nei negozi Euromania, invece, proprio tutto costa 1 euro.
Il vastissimo panorama merceologico offerto è reso possibile dalla grande esperienza del franchisor nell’acquisizione di merci a stock.
Il format dei punti vendita è stato studiato sia in termini di funzionalità sia di appeal, con particolare attenzione a merci come accessori moda, occhiali, intimo e bigiotteria. Ubicazione ottimale quella in centri cittadini, zone commerciali e ad alto passaggio pedonale.
L’affiliato può contare su margini interessanti, rimborso degli articoli difettosi, rapidità nelle consegne, anche di piccoli lotti.
EuroMania fornisce consulenza nella scelta della location e mette a disposizione il suo staff per l’allestimento del punto vendita, nonché il suo ufficio commerciale e il suo ufficio grafico.
L’investimento (da 30mila euro) comprende la prima fornitura di merce.
Visualizza la scheda franchisor di EuroMania