Due menti giovani, un mercato in grande sviluppo, un progetto in rapida diffusione, frutto di una minuziosa progettazione che non ha mancato di dare risultati.
Negozi in franchising iStore Pineapple accessori, riparazioni, rigenerazione smartphone e tablet.
Tra gli elementi distintivi della proposta iStore Pineapple, dedicata alla creazione di un network specializzato in accessori e assistenza per smartphone e tablet, ci sono un progetto ben strutturato e un mercato interessante.
Nato su iniziativa di due giovani imprenditori, i fratelli Matteo e Paolo Lavaggi, ha preso le mosse a Rapallo, sfidando il mercato con un primo test in una via della cittadina ligure dove erano già presenti cinque negozi di telefonia e sette operatori telefonici.
12 mesi dopo, i due fratelli chiudono il primo anno di attività con un fatturato di oltre 220mila euro, confermando in pieno tutte le loro intuizioni.
Il progetto funziona. È pronto per essere esportato e così viene lanciato il franchising.
Aprire un punto vendita iStore significa lavorare in una realtà innovativa con un’immagine giovane e vincente, ma anche e soprattutto lavorare in un contesto operativo, capace di coprire a 360 gradi il mercato con prodotti e servizi specializzati e professionali.
Gli affiliati hanno accesso a un listino che conta oltre 20mila prodotti, tra cui accessori originali e compatibili Apple e Samsung Fanatic. iStore è una delle maggiori realtà italiane a trattare iPhone, iPad e smartphone rigenerati.
Poi le riparazioni specializzate: come la sostituzione Lcd iPhone in un’ora.
Corsi di formazione e soluzioni semplificate permettono a tutti di lavorare in questo promettente settore. Inoltre, tutte le anteprime e i lanci nazionali di Samsung, Apple, Sony, Nokia ecc. e ricariche 3, Bip, Tim, Vodafone, Fastweb, Wind.
Il risultato è una proposta completa, studiata nel dettaglio e calibrata per massimizzare i profitti e semplificare al massimo la gestione, capace di porsi come realtà di riferimento sul mercato.
Visualizza la scheda del franchisor iStore Pineapple