Molto più di un ufficio postale

Tempo di lettura: 2 min

Indice

Sono trascorsi soltanto 11 mesi da quando il marchio mail&company ha dato avvio alla sua proposta di affiliazione e già numerosi nuovi imprenditori gli hanno dato la loro fiducia.

Sorprende, ma non troppo. Sorprende il fatto che un numero significativo di persone e famiglie abbiano voluto procedere a un investimento, seppur minimo, in questo contesto economico così incerto, ma non sorprende che costoro abbiano preferito una proposta come quella di mail&company.

Basso investimento, ma soprattutto servizi affidabili e attuali, insieme a disponibilità e trasparenza totali da parte della sede, sono stati gli elementi vincenti. Facilità di contatto, condizioni chiare da subito, accessibilità alla verifica di ogni informazione possibile e alla contrattualistica, hanno fatto dell’affiliazione a mail&company, un’iniziativa nella quale in tanti hanno riposto fiducia e speranza.

Un negozio mail&company è un centro di servizi postali completo e non solo, all’interno del quale il visitatore trova un ambiente accogliente e cortese e la possibilità di svolgere una parte delle sue incombenze quotidiane in pochi minuti, risparmiando interminabili file e utilizzando strumenti di valenza legale pari a quelli tradizionali, ma resi più competitivi dall’iniziativa e dall’organizzazione privata.

Un campo d’azione senza limiti, per quanto riguarda i target a cui rivolgersi.

Privati, utilizzatori professionali ed esercizi convenzionati costituiscono la quasi totalità del potenziale mercato.

Mercato ancora tutto da conquistare, ciò contribuisce a fare di questa una proposta che, alle condizioni cui viene offerta, non può non attirare tanti aspiranti imprenditori, ai quali viene assicurata un’assistenza totale e continuativa affinché siano certi di imparare a gestire al meglio gli strumenti di cui, tramite la sede, dispongono.

I 7.200 euro richiesti coprono ogni voce necessaria alla definizione del contratto e comprendono, oltre all’esclusiva di zona, tutti i materiali necessari a un’operatività totale, compresi vari supporti di marketing. Nessun’altra spesa, nessuna royalty.

Per ogni informazione è bene visitare il sito e da qui accedere direttamente a un contatto, senza ovviamente, alcun impegno.