Incentivi dal franchising Mail Boxes Etc
Fino al 31 luglio 2014, questo grande network propone un incentivo per i giovani e le persone senza occupazione che vogliano aprire un proprio centro MBE in Italia.
Mail Boxes Etc. (MBE), una delle maggiori reti mondiali nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati, offre un incentivo ai giovani fino a 30 anni e alle persone non occupate senza limiti di età.
L’incentivo consiste in una riduzione del 30% dell’intera fee d’ingresso fino al 31 luglio 2014.
In caso di società, il requisito per usufruirne dovrà essere posseduto almeno dalla metà numerica dei soci che detenga minimo metà delle quote.
«In una situazione economica di crisi, vogliamo dare il nostro contributo per sostenere in particolare i giovani e chi si trova senza occupazione. Pensiamo che l’incentivo sia una spinta, un’opportunità concreta per inserirsi in questo settore e diventare imprenditori aprendo un centro MBE» afferma Fabrizio Mantovani, direttore sviluppo franchising di MBE Italia. «Per entrare a far parte della rete MBE non è richiesta una particolare esperienza in un settore specifico, bensì caratteristiche individuali come intraprendenza, entusiasmo, cultura del servizio, predisposizione alla vendita e desiderio di mettersi in proprio».
Mail Boxes Etc. svolge, attraverso la sua rete di negozi in franchising, servizi di supporto alle imprese e ai privati.
I principali servizi offerti sono quelli di logistica e spedizione, svolti grazie ad accordi stipulati da MBE con i principali corrieri espresso nazionali e internazionali, e di grafica e stampa, svolti direttamente e attraverso accordi con grandi centri stampa.
La promozione dei servizi MBE a imprese e privati avviene grazie all’attività commerciale svolta dall’affiliato all’interno e all’esterno del punto vendita (farming), fattispecie, quest’ultima, che rappresenta specifica obbligazione contrattuale a carico di ciascun affiliato.
Visualizza la scheda franchisor di MBE