Un approccio chiaro e semplice

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Franchising Blooker. Formule convenienti per gli affiliati, prodotti facili da vendere.

Ha la semplicità che viene anche dalla tranquillità di avere fatto scelte giuste l’opinione di Vittorio De Palma, responsabile franchising del noto brand di abbigliamento maschile Blooker.

«Certo, è innegabile che la crisi del mercato italiano si sia fatta sentire anche nel campo dell’abbigliamento, proprio per questo abbiamo maggiormente puntato sulle aperture di negozi in franchising.

Inoltre, l’aver individuato un segmento carente per proposte e competitor, ci ha portato un immediato beneficio, in termini di notorietà e di fatturato.

Il risultato è che, a oggi, la nostra rete continua a crescere sia in termini numerici (da 30 a 50 negozi affiliati) sia in termini di fatturato anno su anno, con un incremento medio del 9%.

Tali risultati ci hanno consentito anche maggiori investimenti e il reclutamento di un nuovo testimonial che accompagna la nostra campagna pubblicitaria.

Non abbiamo una vera e propria “ricetta anticrisi”, ma la nostra proposta di conto vendita per l’uomo giovane e giovanile, risulta vincente sia per la facilità dell’investimento contenuto sia per la tipologia di prodotto: facile, accessibile e molto adatto a tempi e usi correnti.

Visualizza la scheda franchisor di Blooker