Un business “al cartoccio”. Franchising GePaGi

Tempo di lettura: 2 min

Indice

GePaGi si inserisce nel sempre più variegato mondo dello “street food” questo progetto (ma propone anche format per il consumo sul posto) che ha come fiore all’occhiello un prodotto fritto di alta qualità.

Materia prima freschissima e metodi di cottura all’avanguardia per garantire un prodotto sano. Formule di affiliazione franchising “chiavi in mano” con un’assistenza completa che comprende formazione, supporto alla ricerca della location e al disbrigo delle pratiche burocratiche.

l cibo di strada ha origini antichissime, esisteva già all’epoca dei Romani, in quanto le loro case non erano dotate di cucine.

Il cibo veniva servito all’interno di un cono di carta ricavato, all’epoca, dalla macerazione della fibra della paglia.

Non è dunque un caso se questo gustoso business ha avuto origine origine in terra romana.

Il prodotto.

Oggi il cono viene più facilmente riconosciuto con il termine “cartoccio”.

Quello offerto da GePaGi racchiude tutto il gusto dei sapori di una volta, all’interno ha il mare come unico protagonista e avvolge croccanti riccioli di calamari, da portare via nella piena libertà di mangiare un cibo fritto perfettamente, digeribile e fragrante.

Uno dei luoghi comuni più diffusi è che il fritto faccia male. GePaGi, attraverso l’utilizzo di pesce di prima qualità fornito da ditte altamente qualificate, di attrezzature d’eccellenza e di oli certificati monoinsaturi, che dunque resistono molto bene alle alte temperature necessarie per friggere, ribalta il luogo comune, perché una frittura, se ben fatta, non solo non è nociva, ma è anche un’esperienza pienamente appagante per la vista, per il gusto e per l’olfatto.

Business Concept.

Il modello GePaGi propone ai suoi franchisee tre diversi format:

  • Small (locali da 20 a 40 mq con vendita in modalità take away);
  • Medium (locali da 40 a 70 mq, con spazi dedicati al consumo sul posto);
  • Large (locali da 80 mq in su, con l’aggiunta di un modulo pizzeria).

Tra i punti di forza del servizio offerto agli affiliati, il geomarketing per individuare la migliore location per il punto vendita.

GePaGi, inoltre, per rendere più semplice la fase iniziale di startup, garantisce un valido sostegno per tutte le pratiche necessarie durante la fase di apertura, inoltre al termine della realizzazione del negozio l’affiliato sarà aiutato e affiancato in ogni fase lavorativa.

Visualizza la scheda franchisor di Gepagi