Un fior di franchising

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Fiorito è l’innovativo franchising nel settore fiori e piante che risponde alle esigenze di chi cerca un’attività imprenditoriale e anche di chi valuta una formula di investimento.

Il progetto è personalizzabile in base alla capacità economica e alle prospettive di crescita, è previsto anche un piano di sviluppo strategico e differenziato su più punti vendita.

Un team di professionisti valuta insieme al candidato le diverse possibilità di accesso al credito, facilitato anche da un accordo-quadro stretto con Banca Popolare di Milano, e tutti gli aspetti legati al territorio: valutazione dell’area e della location.

L’affiliato si trova in tempi brevi a inaugurare la nuova attività, realizzando così il sogno di lavorare in autonomia per il proprio futuro e benessere.

Fiorito, azienda solida e con grande esperienza, assiste l’affiliato con la costruzione del negozio e la formazione, fornisce la merce a prezzi competitivi senza imporre prezzi di vendita al pubblico, così da lasciare l’imprenditore libero di stabilire i margini d’attività, aggiorna l’offerta con prodotti nuovi e complementari al settore per offrire ai clienti novità costanti, studia ed elabora nuove forme di comunicazione e provvede attraverso diversi canali, alla diffusione e notorietà del marchio.

Visualizza la scheda franchisor di Fiorito