Un fior di opportunità

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Il franchising Fiorito è un’interessante opportunità per chi ama il settore floreale, sia come autoimpiego sia come investimento in un mercato stabile e redditizio.

La vendita di piante e fiori non è soggetta alle evoluzioni tecnologiche e ai cambiamenti delle mode.

Il trattamento e la gestione sono semplici e non implicano particolari difficoltà normative.

Fiorito si propone come un partner preparato e consapevole di tutte le dinamiche che la gestione di un’attività comporta.

Dal 2009 esiste con i primi negozi diretti e in affiliazione, attraverso i quali ha testato la formula che a oggi permette, a chi vuole intraprendere quest’attività, di partire come startup senza doversi preoccupare dell’”up” perché c’è chi ha già pensato a tutto.

In sintesi, sono due le opportunità che il gruppo offre: la Formula Boutique (uno spazio fino a 35 mq gestibile anche da una sola persona), e la Formula Tradizionale: un negozio dai 50 mq con atelier di lavorazione e conservazione.

A fronte dell’investimento, il franchisor offre, tra l’altro, consulenza personalizzata e realizzazione progetto punto vendita con relativa consegna chiavi in mano; formazione iniziale e in itinere; sostegno per tutte le iniziative di sviluppo attività, commerciali e pubblicitarie

Visualizza la scheda franchisor di Fiorito