Un posizionamento di successo nel mercato del fitness femminile per questo brand in franchising che a oggi conta oltre 550 club operativi e più di 200mila iscritte in 9 Paesi, grazie a un metodo innovativo con allenamenti di soli 30 minuti.
Un metodo di allenamento in soli 30 minuti che consente alle donne di trovare il tempo per stare in forma tra i loro tanti impegni.
Un format per centri di dimensioni contenute che non richiede ingenti investimenti.
La consapevolezza che il vivere sani e la prevenzione dipendano dall’esercizio fisico si sta diffondendo sempre di più e puntare sul genere femminile, in questo ambito, è premiante.
Sono infatti tantissime le donne che non hanno ancora trovato una risposta adeguata alla loro esigenza di mantenersi in salute e in forma.
Il concept franchising
Mrs.Sporty è quel luogo vicino a casa dove le donne trovano la possibilità di ritagliarsi 30 minuti tutti per loro e quando vogliono loro.
Trenta minuti di allenamento e di divertimento. Solo tra donne. Per stare meglio, per perdere peso e mantenersi in forma senza grosse rinunce.
I club hanno dimensioni contenute, l’ambiente è gradevole e rilassato.
L’allenamento a corpo libero è specificamente studiato per le donne e il team di allenatori è affiancato da una tecnologia esclusiva e di ultima generazione che guida le clienti nell’esecuzione degli esercizi, misurando i risultati e tenendo traccia dei miglioramenti nel tempo.
Aprire un Club Mrs.Sporty significa guidare le proprie iscritte al raggiungimento dei loro specifici obiettivi, di essere partecipi dei loro successi e di condividerne l’entusiasmo.
Il franchising
Mrs.Sporty è stata valutata in Germania il Migliore sistema di franchising per tre anni di fila (2012 -2014) e garantisce formazione di alta qualità, strumenti di marketing efficaci, supporto continuativo e innovazione costante.
Dal 2015 Mrs.Sporty è rappresentata in Italia da Gosporty, che ha sede a Milano e ha in progetto 400 aperture in franchising nei prossimi 10 anni.
Sono già tre i centri inaugurati in Italia nel secondo semestre del 2015. Lo startup di un club Mrs.Sporty non comporta investimenti elevati e la rapidità di sviluppo dei ricavi insieme alla solidità del marchio rendono più agevole il ricorso al credito.
Data la particolare struttura del club, bastano meno di 200 iscritte per pareggiare i costi operativi.
Visualizza la scheda franchisor di Mrs. Sporty