Franchising Giegi Group ha studiato una proposta di affiliazione, finalizzata all’avviamento di call center, tesa a consentire l’inizio di una nuova attività imprenditoriale a tutti coloro i quali ne abbiano la volontà, suddividendo le tipologie per “taglia” in modo da andare incontro ai giovani che non riescono ad avvicinarsi al credito e ai finanziamenti.
Un passato come operatore di call center, poi la scelta di aprirne uno tutto suo.
Vincenzo Maceroni, 36 anni, ha appena avviato il suo call center GieGi Group ad Avezzano (Aq), ma ha già le idee molto chiare.
«Il vantaggio di avere già vissuto esperienze simili è che so cosa non fare. E la prima è quella di trattare male i collaboratori.
Così, insieme alla mia socia e fidanzata, abbiamo scelto di valorizzare le persone, offrire loro compensi che li motivassero in base alla produttività. Anche a costo di rinunciare a qualche guadagno. Ormai siamo più amici che collaboratori».
Quali vantaggi ha colto nella proposta di GieGi Group?
«Un’etica del lavoro simile alla mia e un eccellente supporto professionale. Ma, soprattutto, la garanzia di partire subito bene, grazie all’ottima commessa che ci ha passato. Inoltre, la sicurezza di avere a che fare con un’azienda dinamica, sempre alla ricerca di nuove convenzioni».
Visualizza la scheda franchisor Giegi Group