Un format rivolto a un target giovane e competente, una vera e propria fucina di tendenze, che propone i migliori marchi nel campo dello sportstyle.
Nasce nel 2011 il concept AW Lab, la nuova generazione dello storico marchio Athletes World del gruppo Bata, progettato per essere un vero e proprio laboratorio di tendenze, dove concepire lo urban sport style.
Tra nuove aperture e restyling, gli AW Lab sono al momento 114 su un totale di 164 negozi e la lunga esperienza maturata dallo sviluppo direzionale di questo format è una garanzia per il cliente che intende affiliarsi.
Il marchio propone una vasta collezione di sneaker dei marchi sportivi internazionali più famosi (Adidas Originals, Nike, Vans, Converse e molti altri) e un vasto assortimento di calzature realizzate in esclusiva in collaborazione con tali marchi.
La proposta è completata da una collezione di abbigliamento e accessori sportstyle, sia dei marchi cool del momento (adidas Originals, Herschel ecc.) sia home-branded.
L’affiliazione franchising promette di riproporre il successo di questa formula anche nei mercati di provincia con lo stesso mood dei negozi diretti. L’affiliato AW Lab può sfruttare la lunga esperienza dei negozi direzionali, nonché la disponibilità di merce per i riassortimenti.
Tra i supporti, sopralluogo commerciale, progettazione architettonica esclusiva, formazione del personale di vendita, organizzazione, apertura e allestimento del negozio, marketing plan semestrale, supporto nelle attività promozionali e pubblicitarie locali, visibilità del brand grazie all’intensa attività di marketing, realizzata anche grazie alla forte collaborazione con i principali brand sportswear internazionali e molto altro.
Richiesti un locale ubicato in centro città (zone pedonali) o centri commerciali con bacino di utenza di minimo di 50mila persone e fideiussione bancaria pari a 50mila-120mila euro in relazione al fatturato previsto.
Visualizza la scheda franchisor di AW Lab Athletes World