RisparmioStampa il franchising Cartucce e Toner in conto vendita.
Un network nel mercato dei materiali di consumo per stampanti dedicato alla soddisfazione del cliente.
Vendere toner e cartucce a volte può essere anche divertente e motivante, questo è il cuore della proposta di RisparmioStampa.
Entrando in RisparmioStampa si entra in una squadra ispirata allo Stay hungry, stay foolish jobsiano, che crede fortemente in questo progetto e che fa gruppo per portarlo al successo.
Il potenziale affiliato viene ospitato in azienda, senza vincoli, con la possibilità di vedere l’intera struttura e di conoscere a fondo tutto ciò che è RisparmioStampa.
All’apertura è previsto l’affiancamento dal responsabile del layout fino all’allestimento effettivo del negozio, nonché una formazione accurata e dettagliata presso un Punto Pilota e presso il punto vendita, così da affrontare fin da subito il lavoro al meglio.
Importante anche il supporto dello staff marketing che studierà il progetto di lancio per la nuova attività.
In fase operativa, a disposizione lo staff marketing e lo staff grafico. Per ottenere i migliori risultati viene realizzato un percorso di budget che il direttore commerciale della rete progetterà e condividerà con il neoaffiliato.
Infine, al raggiugimento degli obiettivi, quest’ultimo viene premiato con premi e agevolazioni importanti, che lo aiuteranno nell’operatività.
Visualizza la scheda franchisor RisparmioStampa