Uno dei brand di maggiore successo degli ultimi tempi rinnova la sua proposta, rendendo più agevole l’affiliazione con format anche “su misura”.
Negozi in franchising iStore Pineapple accessori, riparazioni, rigenerazione smartphone e tablet.
Nonostante i notevoli traguardi raggiunti nel 2014 (15 nuovi franchising iStore e 6 corner Riparazioni, 10 nuove aperture in corso e un nuovo punto vendita diretto aperto), iStore Pineapple non si ferma e presenta un’importante novità, unica nel panorama del settore telefonia: iStore diventa “su misura”.
Da oggi infatti diventare affiliato iStore è sorprendentemente facile e fino a cinque volte più economico.
Quanto investire lo decide il neoaffiliato.
Il brand è unificato.
Le potenzialità sono elevate per tutti.
Si può decidere di investire in un punto vendita supercompleto e ultraspecializzato in ogni settore, oppure puntare su un progetto su misura, partendo dalle fondamenta della proposta e programmando i successivi sviluppi nel tempo.
In questo modo il negozio sarà creato come il vestito di un abile sarto: calzerà a pennello le proprie necessità limitando gli sprechi, gestendo gli investimenti e garantendo sempre il miglior risultato.
Tutto senza perdere nessuna delle opportunità che il network può offrire.
Per rendere possibile tutto questo è stato creato un team di veri esperti, che ha studiato e investito molto nella messa a punto di questo progetto.
Come noto, l’attività proposta consiste in assistenza e riparazioni multimarca su smartphone, tablet, Mac e pc. Accessori e cover originali e compatibili.
Inoltre, rivendita di prodotti originali Apple e Samsung, vendita smartphone e tablet nuovi e usati, iDevice rigenerati, gestione garanzie e rigenerazioni.
Da oggi tutto questo è reso disponibile agli affiliati attraverso una nuova proposta modulare, studiata e realizzata con l’obiettivo di ridurre drasticamente i costi e aumentare le potenzialità dei punti vendita.
Visualizza la scheda del franchisor iStore Pineapple