Un network per chi ha “naso”

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Franchising I Profumatori.

Agenzie o rivendite di diffusori di profumi per ambienti privati e professionali.

La profumazione degli ambienti è una pratica antichissima, oggi utilizzata anche per rendere più produttivo un ambiente di lavoro o per comunicare ai propri clienti benessere e qualità, attraverso il cosiddetto “marketing olfattivo”.

Su queste basi si fonda la proposta de I Profumatori, un marchio in franchising che nasce dall’intuito dei soci fondatori di cogliere l’opportunità di distribuire in Italia in esclusiva diffusori di fragranze naturali applicabili in tutti i settori, dal business al domestico.

I Profumatori ha previsto una duplice possibilità di affiliazione e cerca pertanto agenti plurimandatari senza esclusiva di zona, oppure rivenditori con un portafoglio clienti di aziende che vogliano proporre gli strumenti del marketing olfattivo.

Il franchisor richiede un investimento contenuto (da 3mila a 5mila euro) e fornisce formazione sul prodotto e sul marketing olfattivo, affiancamento e assistenza continua.

Il tipo di attività, inoltre, presenta il vantaggio di costi fissi quasi nulli.

Potenziali clienti sono una grandissima varietà di categorie: dagli uffici di aziende a luoghi commerciali come centri benessere, alberghi, ristoranti, palestre, negozi, studi medici e dentistici ecc.

Visualizza direttamente la scheda di I Profumatori