L’efficienza organizzativa di queste cliniche dentali è il fattore chiave per offrire prezzi vantaggiosi ai pazienti e interessanti ritorni economici agli investitori.
In questo momento difficile per molte famiglie, l’elevato costo delle prestazioni sta provocando ai piccoli studi dentistici tradizionali un forte calo di pazienti.
La rete di cliniche dentali low cost-high quality OdontoSalute rappresenta un’opportunità interessante per chi desidera cogliere le potenzialità legate all’innovazione nel settore odontoiatrico.
Questo network sta infatti incontrando un considerevole successo, grazie alla ormai nota formula low cost-high quality, che abbina prezzi vantaggiosi per i pazienti mantenendo un elevato livello qualitativo nei servizi e nelle prestazioni.
Ciò è possibile grazie all’efficienza organizzativa, a un’elevata specializzazione dei medici, all’utilizzo di tecnologie avanzate e di materiali protesici di prima qualità (100% italiani), nonché a economie di scala legate ai grandi volumi d’acquisto.
Se la proposta sanitaria di OdontoSalute fa sorridere i pazienti (che trovano finalmente un’alternativa più economica per i propri denti senza dover affrontare viaggi all’estero), avviare da imprenditori una clinica OdontoSalute è un’attività che garantisce un rapido rientro dall’investimento e utili sin dai primi anni di attività.
La proposta è rivolta a medici e imprenditori che desiderano avviare una propria clinica odontoiatrica in franchising, con un partner affermato al proprio fianco.
Tra i servizi offerti agli affiliati, esclusiva d’area, progettazione e allestimento della clinica, formazione iniziale specifica per le diverse figure professionali, supporto nella gestione medica e organizzativa della clinica, centrale acquisti per attrezzature, materiale protesico e di consumo, fornitura dei supporti di marketing per la promozione locale della clinica, pubblicità nazionale, numero verde e call center per le prime visite.