Un nuovo modo di fare sartoria

Tempo di lettura: < 1 min
sos sartoria rapida franchising logo

Indice

SOS Sartoria Rapida è un brand di sartorie in franchising dall’immagine moderna e accattivante.

Nei suoi punti vendita il cliente viene accolto con particolare cura e attenzione fin dal primo ingresso.

Il concept evolve il vecchio modo di fare sartoria, relegata nelle abitazioni delle sarte oppure in laboratori obsoleti, in un modello di business efficiente e più adatto al mercato attuale.

Il portafoglio dei servizi di lavorazione è molto ampio, dalla semplice riparazione fino alla possibilità di rimodernare il proprio guardaroba.

Il modello di business è testato e consente al franchisee di avviare la propria attività in maniera semplice e curata nei minimi dettagli.

Il business di SOS Sartoria Rapida oltre a essere adatto ad artigiani con esperienza in questo campo, è indicato anche per imprenditori senza esperienza specifica, che vogliano investire in un settore sempre attuale con ottime previsioni di guadagno fin da subito.

Due i format proposti, con investimenti a partire da 14.950 euro.

L’affiliato segue un percorso formativo pre-apertura e l’assistenza comprende l’affiancamento nella selezione della location e del personale. Inoltre, il franchisor rateizza i costi di startup e offre azioni pubblicitarie e di marketing capaci di garantire l’aumento degli incassi e la fedeltà del cliente.

Visualizza la scheda franchisor di SOS Sartoria Rapida