Un premio agli affiliati

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Si svolgerà a Firenze la cerimonia finale della prima edizione del premio Best Franchisee of the Year 2011.

È stata presentata la prima edizione del premio Best Franchisee of the Year 2011, riconoscimento dedicato ai migliori affiliati dell’anno.

Un momento celebrativo del settore del franchising, dai grandi ritorni comunicazionali. Alla base del premio, la constatazione che, negli ultimi anni, il franchising ha acquisito molta importanza, con un proliferare di fiere, portali, conferenze, meeting associazioni e riviste, tutti rivolti al franchisor.

Best Franchisee of the Year intende invece focalizzarsi sui franchisee. Tra i componenti della giuria vi saranno Nick Moss di Prysm Media Group, Antongiulio Viscione di Quadrante e Federico Fiorentini di Brd Consulting, Diego Cerda ed Eduardo González, dell’Associazione Franchising Messico-Spagna.

Best Franchisee of the Year è uno strumento che tra gli obiettivi ha quello di aiutare i dirigenti di un progetto in franchising a motivare e gratificare chi ogni giorno lavora per mettere a frutto il know-how aziendale.

La premiazione si svolgerà il 3 dicembre 2011, nel corso di una serata di gala nella prestigiosa cornice del Palazzo Borghese di Firenze.