Una fiera web based

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Franchising 2011 Nord. Possibile formula anticrisi.

Il franchising ‘scende’ sul territorio e si rivolge a tutto il Nord Italia, dove i dati rilevano numeri in crescita.

E lo fa sabato 28 e domenica 29 maggio 2011 a PiacenzaExpo con l’innovativo format ‘low cost’, che significa risparmio di tempo e di risorse per visitatori ed espositori, non certo bassa qualità.

Il tutto ‘web based’: semplice come prenotare un aereo, assolutamente conveniente.

Una fiera diversa, che non a caso ha scelto come sede Piacenza: più immediata e molto comoda, grazie al quartiere espositivo vicinissimo agli svincoli autostradali A1 e A21, ideale per visite in giornata (si impiega meno tempo ad andare da Milano a PiacenzaExpo, piuttosto che ad attraversare il capoluogo lombardo…).

Una piazza degli affari perfetta per i franchisor interessati al bacino d’utenza del Nord e per potenziali franchisee a due ore d’auto da Piemonte, Lombardia, Triveneto, Liguria, Toscana e naturalmente Emilia Romagna.

E’ FRANCHISING 2011 NORD, rassegna organizzata da QUiCKFairs®, prima società a realizzare in Italia fiere low cost (presidente del CdA Bruno Boffo, l’uomo che ha curato il progetto di quotazione in borsa di Fiera Milano) in partnership con BeTheBoss, portale numero uno in Italia per il franchising con più di 100mila iscritti e un traffico mensile di oltre 80mila visite ai suoi siti e membro dell’americana MFV Expositions, leader mondiale nel settore ‘franchising events’.

Partecipare a FRANCHISING 2011 NORD significa ridurre al minimo burocrazia e costi: tutto è on-line (iscrizione, ricezione della fattura, scelta del posto in fiera, profilazione dei dati…) e per tutti – espositori e visitatori- ingresso e parcheggio gratuiti.

Una rassegna a misura d’uomo, esempio calzante di glocal.

www.quickfairs.net