Tra i punti maggiormente qualificanti della propria proposta di franchising, Invidiauomo pone la sua innovativa formula di conto vendita, studiata per consentire margini tra i più elevati del settore, compresi i periodi di saldi.
Questa formula, denominata “Zero pensieri Zero rimanenze” lascia così all’affiliato l’unico onere di concentrarsi sul lavoro del punto vendita.
Invidiauomo presenta oggi anche una nuova idea, il Corner “Zero pensieri Zero rimanenze”.
Una formula che permette di inserire i suoi prodotti anche in shop multimarca, offrendo loro al contempo gli stessi vantaggi del negozio monomarca.
Invidiauomo presenta ogni anno due collezioni di abbigliamento sempre al passo della moda e rispondenti alle richieste della clientela, caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Una qualità che si ritrova anche nello stile scelto per i punti vendita: ambienti informali e aperti, spazi accoglienti, scaffalature e mensole a parete, luci d’atmosfera e personale preparato ed esperto.
Visualizza direttamente la scheda di Invidiauomo