Una fresca idea di gelateria

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Gelateria San Mamolo è un marchio che si propone da alcuni anni sul mercato sulla base di un’idea originale: non basta un prodotto superiore per dare vita a una gelateria in franchising destinata al successo.

Secondo la filosofia aziendale, il gelato deve prima di tutto essere in grado di predisporsi ai gusti e ai consumi del luogo in cui viene esportato, non deve perdere le qualità e le caratteristiche che lo contraddistinguono e i contenuti valoriali delle proprie origini tipicamente italiane, per il quale si distinguerà ovunque.

Entrare a far parte del mondo San Mamolo propone di creare un’attività autonoma, un’impresa snella e giovane con ridotto rischio d’impresa e con apprezzabili guadagni, notevole riduzione dei tempi di avviamento, trovare nuove soluzioni per fronteggiare le difficoltà del mercato odierno e perseguire un modello professionale tecnicamente innovativo e avanzato, nonché imparare uno dei mestieri più apprezzati nel mondo: il gelatiere.

Il metodo produttivo proposto prevede tecniche completamente nuove, grazie alle quali è possibile imparare a produrre il gelato con semplicità e rapidità, ottenendo fin da subito un prodotto davvero speciale.

Visualizza direttamente la scheda di Gelateria San Mamolo