Una nuova… rete per calze e collant

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Calze, collant, intimo, costumi da bagno, homewear ed easywear. Franchising Gatta Italia.

Il progetto franchising Gatta Italia ha come obiettivo l’attivazione di business redditizi, alla moda e pronti a imporre nuove tendenze nel campo di calze, collant, intimo, costumi da bagno, homewear ed easywear.

Chiave del suo successo è la qualità del prodotto.

Gatta Italia supporta il franchisee nella ricerca e nella selezione della location, analisi del mercato, posizione strategica, bacino d’utenza, offrendogli inoltre l’esclusiva di zona.

La formazione è garantita da Gatta Italia Accademy, uno speciale programma di formazione manageriale, commerciale, aziendale per gli affiliati.

Il punto vendita Gatta Italia è progettato per garantire al cliente finale un’esperienza di acquisto ottimale, i prodotti sono valorizzati da pareti allestite e da piani d’appoggio centrali.

A livello sensoriale, l’olfatto è stimolato da un gradevole profumo. Il layout del negozio inoltre è progettato per incentivare le vendite e mettere in evidenza i prodotti di punta.

L’investimento prevede: 33mila euro inclusi arredamento, sistema software e hardware, formazione, assistenza pre e post apertura, progetti (negozio, e marketing territoriale), materiale pop.

Il tutto con un margine operativo previsto del 45%.

Visualizza direttamente la scheda di Gatta Italia