Greenlife il primo franchising ecologico, biologico e vegano dedicato all’abbigliamento casual ed elegante per uomo e donna, abbigliamento intimo, accessori e scarpe.
Greenlife è un marchio Made in Italy con una vasta offerta di prodotti biologici e anche vegani, non contenenti parti animali né realizzati attraverso forme di sfruttamento di alcun genere.
I tessuti usati sono colorati con tinture biologiche (Gots) o vegetali, biologici oppure di fine pezza, scarti di lavorazione e materiali vari di riciclo.
Tutti i prodotti hanno un’etichetta dettagliata che riporta le caratteristiche del prodotto, la tracciabilità e persino un Ecolabel, proprio come le case e gli elettrodomestici.
I prezzi sono competitivi, considerata la qualità dei materiali e l’utilizzo di manodopera, che riceve sempre un equo compenso.
L’affiliazione è prima di tutto una scelta etica, volta a supportare un’alternativa consapevole, rispettosa dell’ambiente e delle persone.
L’affiliazione consente di contribuire in prima persona al cambiamento che sta avvenendo nella società moderna, che dovrà essere sempre più critica nei propri acquisti, rispettosa dell’ambiente e consapevole.
Tre le formule di affiliazione.
Concept Store (intero spazio dedicato esclusivamente a Greenlife), Corner (collaborazione limitata a una o più tipologie specifiche di prodotti, adatto a chi ha già un negozio), Rivendita (prodotti acquistati a catalogo, adatto a chi intende ampliare l’offerta di prodotti). L’affiliato deve essere disponibile alla gestione diretta del punto vendita e riceve ampia formazione.
Tra i vantaggi più significativi, la fornitura merci in conto vendita.
Il Concept Store deve avere una buona posizione, visibilità e vetrina fronte strada.
Il corner è in funzione dello spazio che il partner intende dedicare ai prodotti.
I layout, realizzati direttamente dall’affiliante, contengono elementi di riciclo creativo e vintage che unendosi creano un design di impatto.
Visualizza la scheda franchisor di Greenlife