Una vetrina sul mondo

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

ProgettoAssistenza è una società che offre in franchising servizi integrativi e sostitutivi della famiglia nella cura della persona anziana o non autosufficente.

L’assistenza domiciliare è un servizio di indubbia importanza sociale ed è in costante crescita. In questo contesto c’è grande spazio per i centri qualificati di assistenza.

ProgettoAssistenza ha fatto una valutazione fondamentale per migliorarsi, andando ben oltre le aspettative acquisendo notevoli vantaggi competitivi.

La strategia di ProgettoAssistenza punta sulla capacità di innovare l’offerta e allargare sempre più le possibilità di rendersi l’unico centro multiservizi esistente nel settore, arricchendo il panorama dell’Home care grazie all’ingresso nella rete di nuove partnership, poiché l’unico modo per rimanere sul mercato è rinnovare, implementando la rete con dinamismo e professionalità.

Per questo vision, valori e mission si coniugano nella scelta di essere protagonisti e partner di un servizio dedicato ad anziani e disabili, che hanno il diritto di vivere anche gli eventi internazionali di particolare spessore senza rinunciare alla propria dignità.

ProgettoAssistenza è stato main Partner per il servizio del Mobility center in Expo.

Visualizza la scheda franchisor di ProgettoAssistenza