Uniposte Franchising. Poste a valore aggiunto

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Il franchising Uniposte si presenta nel mercato nazionale con tutto ciò che manca ai competitor, grazie alle sinergie create con svariate imprese di settore nazionali e comunitarie. Propone un panorama di servizi davvero ampio e dall’interessante potenziale per l’affiliato nel campo dei servizi postali privati.

UniPoste. Offre l’opportunità di avventurarsi in un business in forte crescita in Italia con un ampio pacchetto di benefit, tra cui consulenza e assistenza anche nel post apertura, investimento iniziale contenuto, formula già collaudata e di successo, formazione adeguata e completa, sia sulle pratiche gestionali sia sulle tecniche di vendita, diretta al franchisee e ai suoi collaboratori.

Il partner UniPoste accetta le politiche commerciali dell’azienda, ma è libero di adottare politiche commerciali più aggressive, senza alcuna imposizione di ordini minimi mensili. Comunicazione e promozioni sono curate e gestite direttamente dalla casa madre a livello nazionale e pubblicizzate su media primari e con la partecipazione a eventi di portata nazionale (Salone del Franchising di Milano – EXPO).

UniPoste ricerca affiliati fortemente motivati ad aggredire un business ripartito in due grandi settori: quello postale, che UniPoste ha arricchito con una lunga lista di attività commerciali, quello della monetica e info business, con le mille opportunità collegate alla gestione del bene più ricercato e scambiato: il denaro.

Visualizza la scheda franchisor di Uniposte