Valentina Iossa Sanitel franchising

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Due Chiacchere con…Valentina Iossa responsabile franchising Sanitel.

Sanitel franchising, azienda leader nazionale nei servizi di assistenza sociosanitaria domiciliare

L’assistenza socio-sanitaria è un settore delicato.

Quali requisiti deve avere un vostro affiliato nell’affrontarlo?

«Sanitel è un’impresa sociale che opera nell’ambito dei servizi socio-sanitari, fornendo assistenza a domicilio, 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, erogando la prestazione entro un’ora dalla richiesta attraverso personale altamente specializzato: badanti, medici, infermieri, operatori socio-sanitari e assistenziali, fisioterapisti.

Investire in impresa sociale significa entrare in un mercato dinamico e in crescita rispetto alle previsioni future sul fabbisogno assistenziale, legate agli attuali trend di invecchiamento, malattia e disabilità.

L’impegno sociale di Sanitel si concentra sulla tutela della salute dell’individuo e delle autonome capacità di vita, in un ambiente, quello domiciliare, in cui conta non solo la professionalità di chi opera, ma anche il rapporto umano.

Noi crediamo in un progetto sociale comune, nel lavoro di gruppo e nel continuo aggiornamento professionale.

L’apertura di un Sanitel Point non richiede esperienza, in quanto sarà cura della casa madre formare e selezionare l’affiliato, ma sicuramente è necessaria una forte attitudine all’attività imprenditoriale, all’organizzazione e al coordinamento, oltre a una forte propensione per il sociale e per la creazione di rapporti interpersonali.

Completano il profilo tre doti fondamentali: passione, cuore ed energia. 

Visualizza la scheda franchisor di Sanitel