Franchising abbigliamento: Valerio Tatarella, Ad di Primadonna, lancia Valerio 1966 e Centmark

Tempo di lettura: < 1 min
Franchising abbigliamento Primadonna Collection di Valerio Tatarella

Indice

Franchising abbigliamento: arrivano i marchi Valerio 1966 e Centmark

Il Franchising abbigliamento in conto vendita si arricchisce di due nuovi marchi: Valerio 1966 e Centmark, entrambi nati dalla creatività imprenditoriale di Valerio Tatarella, fondatore e Ad del famoso marchio di calzature e accessori moda in franchising Primadonna Collection.

 

Valerio Tatarella presenta i due nuovi progetti nel franchising abbigliamento Valerio 1966 e Centmark:

Il progetto franchising abbigliamento Valerio 1966 viene da tutta l’esperienza di Primadonna Collection, le formule sono le stesse parliamo sempre di franchising in conto vendita e reso totale dell’invenduto, differenze: questa volta abbiamo realizzato una linea di abbigliamento, scarpe e accessori sia per donna che per uomo dando una grandissima importanza a tutto quello che è Made in Italy, dalla scelta dei materiali alla fattura, per un total look dal gusto impeccabile.

Nel progetto franchising abbigliamento Centmark la formula è sempre la stessa: franchising in conto vendita e reso totale dell’invenduto, qui oltre alla linee uomo e donna è compresa anche la linea bambino, ma parliamo di primissimi prezzi che hanno un range compreso tra le 10 alle 30 euro massimo.

Valerio Tatarella Ad di Primadonna Collection ringrazia Millionaire

“Volevo ringraziare Millionare che ci ha seguito col progetto Primadonna ed adesso ci seguirà col progetto Valerio 1966 e Centmark”

Per saperne di più su come affiliarsi a Primadonna Collection cliccate qua