Proprio per tutti: clienti e affiliati. Alto rendimento, gestione a distanza e i vantaggi di un settore specializzato anche per chi non ha esperienza.
No+Vello il franchising specializzato in trattamenti estetici
No+Vello (in italiano “non+peli”) è l’ormai ben noto marchio franchising spagnolo di trattamenti di depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata ed è l’unico brand del settore a essere entrato nella prestigiosa Top 100 di Franchise Direct, classifica dei migliori 100 franchising al mondo.
Uno dei suoi principali punti di forza è un rapporto qualità/prezzo che emerge decisamente sul mercato, sia dal punto di vista dell’utenza finale degli affiliati.
Una gran parte di questi ultimi racconta infatti di aver aperto un secondo centro già entro 12 mesi dall’avviamento del primo, proprio in virtù del rapido superamento del break even.
Altri punti di forza del brand, oltre a seguire l’onda di un settore decisamente anticrisi, sono la possibilità di gestire più centri a distanza, ma soprattutto l’opportunità di entrare subito da protagonista in un mercato spcializzato, come quello dell’estetica avanzata, anche senza alcuna esperienza alle spalle.
È un vantaggio esclusivo che No+Vello riesce a garantire grazie a un supporto agli affiliati di notevole portata e costantemente in crescita.
Tra il 2013 e il 2014 il brand ha infatti introdotto altre due importanti novità: una figura appositamente dedicata ad affiancare i centri direttamente in sede, al fine di individuare strategie personalizzate, e “No+Vello Academy”, la scuola di formazione che insegna agli affiliati gli ultimi strumenti finalizzati a migliorare le performance dei loro business.
Non è quindi un caso se, soltanto negli ultimi mesi, No+Vello sia riuscito a chiudere altri due prestigiosi “multi-contratti”, quello con gli Emirati Arabi Uniti e la Bulgaria, raggiungendo così quota 16 Paesi nel mondo, oltre 1.000 centri e più di 500mila clienti soddisfatti.
Visualizza la scheda franchisor di No+Vello