Velocità e prezzo accessibile

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

L’obiettivo del Franchising Alan Martin è creare punti vendita che si distinguano per competenza e professionalità.

Servizi soddisfacenti per la clientela e a un prezzo a portata di tutti.

Alain Martin è un brand dedicato alla battaglia contro il sovrappeso. Un ambito che, a parere di Nadia Tomasi, responsabile progetto franchising, non risente della crisi.

«Abbiamo deciso, proprio perché questo è un momento difficile, di non lasciare nulla al caso, ma di analizzare in maniera approfondita un mercato in costante crescita, quello legato al sovrappeso, grazie all’esperienza della casa madre, Anthalia, nel campo del dimagrimento e dell’alimentazione. Per questo motivo, la nostra attività non sta risentendo della congiuntura negativa.

Al contrario è partito con grande entusiasmo e soddisfazione il progetto Alan Martin, che permette a tutti di raggiungere il proprio peso ideale senza perdere troppo tempo e a un costo accessibile alla maggior parte delle persone (adolescenti, adulti, senior e sportivi), per stare bene e in armonia con il proprio corpo.

Riteniamo che la nostra proposta possa rivestire una funzione anti-crisi perché abbiamo valutato che l’investimento previsto, seguito da una preparazione adeguata, può fornire un servizio di qualità finalizzato a far ottenere ai consumatori finali un risultato soddisfacente, che stimoli il “passaparola” e il conseguente sviluppo della clientela e del fatturato. 

Visualizza la scheda franchisor di Alan Martin