Franchising Robe di Kappa.
Modernizzare e informatizzare i processi gestionali e offrire agevolazioni come il conto vendita.
Queste le riflessioni sulla crisi di PierPaolo Piana, responsabile sviluppo BasicNet.
«La crisi, seppur globale, non è simultanea in tutti i Paesi. La nostra capogruppo, BasicNet, proprietaria dei marchi Kappa, Robe di Kappa, K-Way, Superga, AnziBesson, Lanzera, Jesus Jeans e Sabelt ha reagito puntando su quei Paesi dove la crisi o non è ancora arrivata o è già passata.
Per quanto riguarda il mercato italiano è in sofferenza e ne risentiamo come tutti.
Cerchiamo di affrontare la crisi con coraggio, consolidando la nostra rete distributiva e investendo con costanza nei negozi in franchising. La valenza del nostro modello organizzativo Plug@Sell oggi è particolarmente vincente in quei mercati, come l’Italia, dove la contingenza economica ha avuto gravi effetti negativi.
È un modello che permette al commerciante di concentrarsi solo sul proprio lavoro, cioè vendere, mentre noi pensiamo a tutto il resto.
Plug@Sell è un sofisticato sistema di shop management integrato con il Web, che permette di gestire con grande semplicità tutte le attività quotidiane del negozio in tempo reale.
Inoltre, abbiamo una formula che prevede la merce in conto vendita e un margine garantito tutto l’anno.
Visualizza direttamente la scheda di Robe di Kappa