Vilma Tosco, Franchising Pet’s Planet

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Due Chiacchere con…Vilma Tosco General manager Franchising Pet’s Planet

Il comparto degli alimenti per cani e gatti continua a crescere, così come le vendite a domicilio.

Pet’s Planet è una delle più attive e interessanti proposte proprio in questo settore e al suo general manager, Vilma Tosco, abbiamo chiesto che tipo di formazione viene fornita agli affiliati per consentir loro di offrire ai clienti una vera consulenza nutrizionale per gli animali.

«Pet’s Planet fa parte di un gruppo italiano che produce alimenti per cani e gatti da oltre 40 anni. Proponiamo una formula innovativa basata sulla consulenza nutrizionale per l’alimentazione personalizzata per ogni singolo animale. La base di questa attività è la professionalità, quindi ogni franchisee o suo collaboratore, deve essere idoneamente formato.

La formazione è uno dei nostri punti di forza.

Si basa sul Manuale sull’alimentazione dei cani e dei gatti da noi realizzato in collaborazione con il prof. Pier Paolo Mussa, uno dei più qualificati esperti proprio in questo ambito, professore ordinario di Nutrizione e Alimentazione animale presso l’Università di Torino e vice-preside della facoltà di Medicina veterinaria. La sua costante supervisione ci garantisce, inoltre, un aggiornamento continuo».

Che caratteristiche deve possedere il franchisee Pet’s Planet ideale? «Un po’ provocatoriamente direi “solo voglia di lavorare”, perché a tutto il resto pensiamo noi…».

Visualizza la scheda franchisor di Pet’s Planet