Urban Tv, un circuito formato da migliaia di schermi, che unisce l’efficacia della comunicazione esterna al prestigio della tv.
Fondata nel 1996, la Bipiemme Communication, attiva nel settore del digital signage, produce sistemi di comunicazione per pubblicità indoor e outdoor.
Titolare del marchio Jumbo Screen, l’azienda ha ideato il circuito Urban tv, formato da migliaia di schermi attivi a livello internazionale, tra cui il Jumbo Screen Mobile, congeniale a ogni tipo di evento e ideato per essere trasportato velocemente ovunque.
Particolarmente efficace in qualsiasi condizione di luce, può essere noleggiato anche per un solo giorno.
La facilità nell’ottenere l’autorizzazione al posizionamento, la possibilità di visualizzare immagini televisive (eventi sportivi, concerti, sfilate ecc.) e di soddisfare esigenze diverse di location ed eventi, sono i principali vantaggi della proposta.
L’investimento, di 2.500 euro più Iva per il primo giorno di noleggio e di 500 euro per ogni giorno successivo, comprende il trasporto e l’attivazione, l’assistenza, la piattaforma web, il terminale Gprs/Edge/Umts/Hsdpa per aggiornamento via Internet con traffico dati incluso, regia per l’acquisizione dei segnali video e dei dati.
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Jumbo Screen