Viva la mobilità sostenibile

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Un format che punta su un focus di stretta attualità come l’ambiente.

Elerent è la prima catena in Franchising specializzata nel noleggio e nella vendita di mezzi elettrici a prezzi altamente competitivi.

L’ecosostenibilità. Qui si è focalizzata la proposta di Elerent.

Ne parla il suo responsabile sviluppo franchising, Gaetano Riccardelli: «Quando nel 2012 abbiamo deciso di lanciare la sfida Elerent, la crisi toccava il suo punto massimo. È stato allora che abbiamo iniziato a immaginare un nuovo modello di business che facesse leva sui settori nei quali la crisi si sentiva meno: ecososteniblità, turismo, tempo libero.

Oggi, dopo due anni di attività e validazione del modello in tre punti pilota, siamo pronti a lanciare il franchising. L’obiettivo è arrivare nei prossimi tre anni a costruire una rete internazionale di punti di noleggio e vendita di mezzi elettrici; tramite la nostra piattaforma web, l’utente finale potrà noleggiare un mezzo elettrico da ogni parte del mondo e ritirarlo nella città di arrivo.

Ztl, limitazioni al traffico, eccessivo costo del carburante, sono solo alcuni dei fenomeni per cui Elerent rappresenta una soluzione valida.

Inoltre, l’ampia gamma di modelli elettrici, volti a intercettare tutti i target di utenza, ci assicurano che questa proposta rappresenti un vero antidoto alla crisi e che possa costituire un’ottima opportunità d’investimento».

Visualizza la scheda franchisor di Elerent