Calzature donna di eccellenza ad elevato rapporto qualità/prezzo. MaxClan-Roma negozi in franchising.
Kasia Zurakowska, titolare di MaxClan-Roma, un passato da indossatrice ora designer e produttrice di scarpe da donna, è alla ricerca di giovani imprenditrici per l’apertura di nuovi punti vendita.
MaxClan-Roma punta sull’eccellenza del prodotto e sulla qualità dei materiali: i pellami sono quasi interamente di provenienza delle concerie di S. Croce sull’Arno (eccellenza italiana) e tutte le tinture sono a base vegetale, in tonalità spesso realizzate in esclusiva.
Il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre su tutte le scarpe ci sono due anni di assistenza alla clientela, oltre ai due anni di garanzia.
Tra i punti di forza, il nuovo format arredi che unisce qualità e design. Il punto vendita ideale è situato in città di almeno 35mila abitanti, in tutta Italia, ed è posizionato in vie e piazze centrali di grande passaggio e ad alta vocazione di shopping.
Necessari almeno 30 mq per la vendita e 12 per il magazzino.
La proposta è indirizzata a giovani imprenditrici anche prive di esperienza ma motivate, con disponibilità immediata e capacità decisionale autonoma.
La formazione avverrà sia in fase di startup sia, periodicamente, dopo l’apertura.
Per la prima stagione l’affiliato sarà seguito direttamente da un responsabile a cui potrà rapportarsi quotidianamente per ogni esigenza.
Visualizza la scheda franchisor di MaxClan-Roma