YoYogurt franchising: lo yogurt buono, sano e italiano

Tempo di lettura: < 1 min
franchising-yogurteria-yoyogurt-2

Indice

YoYogurt, franchising yogurteria, un’azienda tutta italiana

YoYogurt, yogurteria in franchising, nasce nel 2001 nella provincia di Torino. Da quando i due soci fondatori, Daniele Laino e Gregorio Fiumara, hanno aperto la prima yogurteria, la filosofia del franchising YoYogurt è sempre stata quella di dedicarsi a un prodotto che non fosse solo gustoso e di qualità ma, soprattutto, salutare.

Yoyogurt franchising yogurteria: l’idea vincente

L’idea alla base del franchising yogurteria Yoyogurt era quella di creare un business imprenditoriale alla portata di tutti, grazie al quale grandi o piccoli imprenditori potessero dedicarsi alla qualità del servizio, con l’ausilio di tecnologie innovative e una centrale logistica per gli acquisti.

Per realizzare questo obiettivo i due imprenditori si sono concentrati per superare le maggiori criticità del settore, informatizzando i processi e assistendo gli affiliati dal momento della ricerca dei locali fino alla formazione direttamente sul punto vendita.

YoYogurt franchising ristorazione veloce: 130 negozi in franchising di successo

Oggi, con oltre 130 negozi presenti sul mercato, YoYogurt può considerarsi una delle realtà protagoniste del settore, grazie a un prodotto gustato da oltre sei milioni di clienti all’anno, alla sua semplicità di gestione, basso investimento e alta redditività.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di YoYogurt e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising YoYogurt