Zero pensieri, zero rimanenze

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Franchising Invidiauomo. Un network dedicato alla vendita di abbigliamento di qualità, che punta oggi più che mai ad agevolare i propri affiliati con il sistema del conto vendita.

Tra i punti maggiormente qualificanti della propria proposta di franchising, Invidiauomo pone la sua innovativa formula di conto vendita, studiata per consentire al proprio affiliato guadagni sicuri con margini tra i più elevati del settore, garantiti anche durante il corso di tutto l’anno, compresi i periodi di saldi.

Questa formula, denominata “Zero pensieri Zero rimanenze”, presenta così per l’affiliato l’unico onere di concentrarsi sul lavoro del punto vendita, lasciando alla casa madre il compito di realizzare le collezioni, anche se il vantaggio più importante rimane quello di evitare qualsiasi rimanenza, pagando esclusivamente la merce effettivamente venduta.

Inoltre, l’affiliato è ulteriormente alleggerito nei costi di gestione, poiché il franchisor si fa direttamente carico delle spese di trasporto e dei materiali di consumo (shopping bag, adesivi ecc.).

Invidiauomo presenta ogni anno due collezioni di abbigliamento sempre al passo con la moda e rispondenti alle richieste della clientela.

La camicieria uomo/donna offre una gamma tra le più complete sul mercato, dal classic al fashion, dal sartoriale al su misura, sempre caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

L’offerta è completata da altri articoli come polo, maglie, pantaloni, giubbini, cinture, cravatte ecc. Invidiauomo cerca investitori in tutta Italia che amino il classico condito da dettagli moderni.

Al franchisee vengono offerti tutta l’esperienza di Invidiauomo nel settore, un’assistenza puntuale e completa e un prodotto di qualità con ricarichi alti per il settore, tutto all’insegna della serietà e professionalità.

Già con pochi mq è possibile realizzare un bel negozio, facile da gestire e con ritorni economici interessanti.

Visualizza direttamente la scheda di Invidiauomo