ZeroPeli. Qui le chiacchiere stanno a zero

Tempo di lettura: 2 min
moto naturhouse

Indice

Centri in franchising di fotoepilazione, trattamenti antirughe e per il dimagrimento. Un franchising di “fascia alta” dedicato a persone motivate e intraprendenti alla ricerca di un settore in crescita.

ZeroPeli basa l’attività su macchinari all’avanguardia, efficaci e duraturi nel tempo. Offre all’affiliato un’assistenza completa e la sua organizzazione consente la gestione di un centro anche senza esperienza nel settore. Cura nei dettagli dell’allestimento del punto vendita.

ZeroPeli è una società che opera nel mondo della fotoepilazione mediante l’apertura di centri in franchising.

Comoda, indolore, economica e veloce, la fotoepilazione ZeroPeli è tra i servizi più redditizi nel campo dell’estetica.

I suoi centri si occupano inoltre di dimagrimento (Zerokili), ringiovanimento (Zerorughe) ed estetica base.

Vi è inoltre la possibilità per l’imprenditore di controllare l’utilizzo giornaliero del macchinario da remoto.

ZeroPeli è un franchising di fascia alta che si distingue nel settore soprattutto per la longevità e profittabilità dell’attività che l’affiliato andrà a gestire.

Il costo d’affiliazione è superiore alle offerte low cost sul mercato, perché la formula prevede l’utilizzo di macchinari di particolare qualità, efficaci, in grado di soddisfare la clientela e durare nel tempo.

Il format franchising

Ogni centro viene supportato da un’iniziale consulenza di esperti e da una forte e costante comunicazione pubblicitaria.

Grazie alla strutturata organizzazione ZeroPeli, i suoi affiliati anche non esperti potranno gestire con professionalità e semplicità il loro centro.

Il franchisor organizza l’intera fase di startup dell’affiliato, dall’allestimento alla comunicazione garantendo a ciascuno una vasta esclusiva territoriale.

In particolare, l’allestimento del punto vendita è previsto “chiavi in mano”, con fornitura dell’arredo del locale e delle attrezzature professionali da lavoro.

I Centri ZeroPeli, curati nei dettagli, accolgono i clienti in un ambiente ricercato dove la combinazione dei colori, gli arredi funzionali e moderni e l’illuminazione strategica rendono il contesto accattivante.

Per aprire un centro è necessario un locale di almeno 50 metri quadri, situato nelle vicinanze dei centri cittadini (popolazione minima 10mila abitanti), o comunque in una zona di forte passaggio o presso un centro commerciale. 

Visualizza direttamente la scheda franchisor di Zeropeli