Artigianino

Grande artigianato made in Italy nella valigeria e accessori moda in pelle del franchising Artigianino. L’avventura di Artigianino franchising borse e accessori in pelle inizia a Roma alla fine degli anni Ottanta, quando l’artigiano Davide Rossi apre il suo primo negozio di via Appia.
Artigianino_franchising

19.900

Investimento a partire da

Royalty: No

Diritto d'ingresso: Si

I prodotti Artigianino franchising borse e accessori in pelle rispecchiano il nome del marchio: creazioni artigianali uniche caratterizzate da passione, cura dei dettagli e scelta dei materiali migliori, realizzati nei laboratori di Roma con pelli di alta qualità.

Franchising Artigianino

Oltre alla vasta collezione di borse, Artigianino propone: portafogli, cinture, portachiavi in pelle, cartelle da lavoro, eleganti valigie e borse da viaggio in cuoio.

Artigianino franchising borse e accessori moda in pelle vanta quindi un’esperienza ventennale nel campo del made in Italy.

La morbidezza, la traspirabilità, la resistenza e la raffinatezza sono le caratteristiche che il nostro prodotto finito deve avere prima di arrivare nei negozi.

Con l’avvento della crisi economica si va sempre più riscontrando il bisogno, sopratutto nel campo commerciale, di un ritorno alle origini del fai-da-te accompagnato da un progetto all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.

Franchising Artigianino

Tutte queste tematiche pongono Artigianino franchising borse e accessori in pelle come competitor e leader commerciale nel ramo artigianale, un settore  che sta avendo un aumento e una diffusione negli ultimi tempi senza precedenti.

I modelli unici personalizzabili e i colori sono portatori della fusione di nuove strategie e antiche tradizioni, tutte racchiuse in un solo marchio.

Gli affiliati del franchising borse e accessori moda in pelle Artigianino usufruiranno di una formazione specifica volta all’apprendimento dei tipi di pelle, di cuoio e al loro utilizzo nei prodotti. Tale sviluppo porterà ad aumentare conoscenze e competenze nell’affiliato, guidandolo verso l’evoluzione di un prodotto tutto da riscoprire.

Franchising Artigianino

Cosa offre Artigianino franchising borse e accessori in pelle 

  • Prima fornitura merce in conto vendita
  • Marchio affermato con modelli unici e personalizzabili
  • Esclusività di zona
  • Riduzione del rischio d’impresa con margini elevati e garantiti
  • Studio di fattibilità personalizzato
  • Progettazione, allestimento e vetrinistica del punto vendita
  • Formazione e assistenza completa dei nostri affiliati
  • Accessori unici ed esclusivi garantiti
  • Assortimento di prodotto costante
  • Pubblicità e promozioni mirate
  • Postazione cassa, pc e software gestionale
Franchising Artigianino

Informazioni tecniche

Settore
Borse, Accessori, Pelletteria

Inizio Franchising
2016

Strutture Affiliate
6

Durata Contratto
3 anni

Assistenza
Si

Strutture proprie
Nessuna

Localizzazione
Italia

Diritto di ingresso
Si

Zona Esclusiva
Si

Esperienza
Nessuna

Corner
No

Conto vendita
Si

L'esperto risponde

Invia le tue domande direttamente ai nostri esperti in modo totalmente gratuito

Richiedi informazioni