iDO è un marchio di proprietà di Miniconf spa, realtà che opera da oltre 45 anni nel settore della moda Kids.
Il brand è pensato per accompagnare i bambini tutti i giorni con stile: l’obiettivo di iDO è quello di creare capi che sappiano combinare il design e la versatilità con la qualità, il comfort, la durevolezza e l’attenzione alle tematiche di sostenibilità ambientale.

iDO veste bambini e bambine da zero a sedici anni con una linea dedicata al newborn 0-18 mesi, iDO mini.
Un brand di tendenza, easy to wear, che fa della coordinabilità uno dei punti di forza della collezione. La proposta di caspule collection rende l’offerta commerciale sempre attuale e in linea con i trend.
iDO interpreta le richieste e le esigenze dell’attuale mercato omnicanale anche grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Scopri il progetto Franchising!

Investi il tuo futuro con iDO apri un franchising in Italia.
La formula franchising iDO offre una somministrazione senza canone (royalties) e fee d’ingresso, con marginalità netta del 40% garantita tutto l’anno anche durante il periodo dei saldi. Il contratto ha una durata di 5 anni ed è rinnovabile.
La merce è fornita in conto vendita con riassortimenti settimanali gratuiti.
Franchising iDO cosa offriamo
- Valutazione della location e realizzazione del progetto esecutivo e Business Plan
- Formazione e supporto con personale specializzato a partire dalla fase di StartUp
- Esclusiva di zona: sul raggio di km in base al bacino d’utenza
- Reso totale dell’invenduto a fine stagione
- Riassortimento settimanale automatico del venduto
- Materiali di comunicazione in store inclusi (allocazione in base al fatturato)
- Interventi visual stagionali e Programmazione vetrine ogni 2/3 settimane
- Area Manager e Visual Merchandiser in affiancamento continuo con analisi performance venduti e KPI
- Piattaforma BtB “PartnerLab” per ordini online, aggiornamento settimanale su prodotti e procedure, condivisione di materiale di comunicazione, ecc…
- Attività di marketing a livello nazionale e locale

Franchising iDO cosa cerchiamo
- Superficie consigliata da 80mq a 120mq di area vendita netta con 15-20mq di magazzino
- Location ad alto traffico commerciale – come centri commerciali di medie e grandi dimensioni – e in centri storici di città, con un bacino di utenza di almeno 25.000 abitanti.
- Garanzia a favore della merce in conto vendita: Fideiussione bancaria € 30.000 con possibile riduzione della stessa a €15.000 con l’utilizzo di POS o di un conto BNL.
- Investimento iniziale: € 290 al mq per l’arredamento del punto vendita, incluso pavimenti e corpi illuminanti (esclusi eventuali opere edili e impianti).
- Hardware: €3.200 una tantum (contapersone, stampante fiscale e pc di cassa).
