Nel 1978, nel nord della Francia, KIABI rivoluziona il fast fashion attraverso il concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia.
40 anni dopo, il piccolo marchio francese è ormai un gruppo internazionale presente in 17 paesi, con più di 25 milioni di clienti e 2 miliardi di euro di vendite raggiunte nel 2019.
La chiave di questo successo risiede nella consolidata cultura della felicità da indossare e nel forte spirito d’innovazione.
Nel 1996 approdiamo nel mercato italiano con l’apertura del primo negozio a Milano. Oggi vantiamo 34 punti vendita in Italia.
Il 34° negozio è stato aperto a novembre 2021 in Sicilia ed è proprio il primo negozio italiano in affiliazione. Il negozio è il frutto di un accordo commerciale tra il brand e due imprenditori catanesi.
L’ambizione di KIABI Italia per i prossimi anni è di aprire 5 punti vendita all’anno con questo modello di business.
A novembre 2021 abbiamo vinto il premio Migliore Insegna 2022 nella categoria abbigliamento famiglia (indagine promossa da Ipsos e Largo Consumo basata sulla valutazione di 7.000 consumatori).
“DA 40 ANNI FACCIAMO UN LAVORO CHE AMIAMO, CON PERSONE CHE AMIAMO PER LE PERSONE CHE AMIAMO.“

Abbigliamento e felicita’ da indossare per tutta la famiglia. Franchising Kiabi
Pioniere della moda a piccoli prezzi per tutte le famiglie, da 40 anni Kiabi realizza un’ampia e versatile offerta, pensata per tutti i budget, gli stili, le morfologie.
È una moda che non conosce differenze e che vuole, con le sue collezioni, accompagnare i clienti in tutti i momenti di vita: dalla nascita all’età adulta.
Negli ultimi anni Kiabi Italia vuole inoltre diventare un attore principale nell’accompagnamento delle mamme, nel loro viaggio più intenso, con servizi e offerte dedicati.

Diventa partner Kiabi Italia
Unisciti a noi e condividi la nostra ambizione di sviluppo dell’affiliazione in Italia.
Entrerai a fare parte di una delle realtà leader nel retail (parte di AFM, Associazione Familiare Mulliez).
I vantaggi di aprire un negozio franchising KIABI:
- Supporto e consulenza continui nella gestione aziendale
- Formazione in uno dei nostri negozi in gestione diretta antecedente all’apertura
- Gestione dello stock in conto vendita
- Dinamica attività commerciale: più di 20 campagne commerciali e di comunicazione all’anno
- Interessante ritorno sugli investimenti
- Possibilità di esclusiva nella zona